Condividi

Coronavirus a Palermo. Al mercato Ballarò “Liberi tutti”. Assembramenti e preparativi per il 25 aprile| FOTO GALLERY

venerdì 24 Aprile 2020

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Ennesime segnalazioni da parte dei cittadini preoccupati della situazione che da tempo si presenta al mercato storico di Ballarò. Questa mattina sembra che Palermo abbia risolto ogni problema inerente al covid-19 e che le ordinannze emesse dal premier Conte e il governatore Nello Musumeci siano oramai acqua passata.

E’ la volta di Nunzio che su Facebook dopo aver pubblicato le foto scrive quanto successo questa mattina: “Mercato di Ballarò Palermo, in questo momento. Ho fatto notare la situazione di assembramento a dir poco grave ad un Vigile Urbano che si trovava su una volante lato Corso Tukory il quale mi ha risposto: “Noi ci occupiamo di altro, più di dirglielo che posso fare?” Fase 2? Io non aggiungo altro”. Oltre la denuncia di Nunzio, lo sostengono i residenti della zona del mercato storico palermitano, che dalle finestre osservano preoccupati il formarsi di nuovi pericolosi assembramenti, e lo confermano alcune foto scattate in giornata che già circolano sui social. Gli scatti immortalano code di clienti ammassati intorno alle botteghe, quasi tutti muniti di mascherina ma comunque nella totale inosservanza delle distanze di sicurezza.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.