Condividi

Coronavirus a Palermo: positivo un dipendente dell’Inps

sabato 3 Ottobre 2020

Un caso di Covid scuote l’Inps di Palermo. Un dipendente che lavora nella sede di via Laurana è risultato positivo al tampone.

Si tratta di un giovane lavoratore (circa 30 anni) assunto da poco. L’uomo ha accusato lievi sintomi (simili a quelli influenzali) e per questo gli è stato consigliato di effettuare il test che ha dato esito positivo. Il giovane dipendente si trova ora in isolamento mentre l’istituto ha dato il via al protocollo previsto per casi del genere.

Oggi è stata effettuata una sanificazione della sede e la positività del dipendente è stata comunicata all’Asp che avvierà il tracciamento dei possibili contatti.

La direzione – si legge in una nota dell’Inps – precisa a riguardo che sono già state adottate le misure previste, con la sanificazione dei locali e l’immediata applicazione dei protocolli sanitari. Questo – precisa ancora la direzione – consentirà il regolare svolgimento, in sicurezza, di tutte le attività istituzionali previste già a partire dalla riapertura di lunedì 5 ottobre“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.