Condividi

Caltanissetta: la “zona rossa” non ferma il contagio, chiusa la sede dell’Inps

mercoledì 31 Marzo 2021

Non si ferma il contagio Covid-19 a Caltanissetta, nonostante via la ‘zona rossa‘ da 15 giorni. Questa mattina è stata chiusa la sede centrale dell’Inps di via Cavour perché ieri una dottoressa della commissione medica, già sottoposta a vaccino, è risultata positiva.

L’altro ieri è stato chiuso, a causa di una positività fra i dipendenti, l’ufficio postale del popoloso quartiere di San Luca. Anche al municipio la situazione è complessa dopo che sono risultati positivi 19 dipendente, tre dei quali sono ricoverati.

Solo nella giornata di ieri l’Asp ha registrato nuovi 24 positivi. Oggi nella sola Caltanissetta ci sono 562 persone in quarantena domiciliare, 58 cittadini sono ricoverati nel reparto malattie infettive e altre 3 sono in terapia intensiva.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, i beni culturali fonte di reddito per l’Isola. Malfitana: “Sviluppare opportunità di lavoro per i nostri giovani” CLICCA PER IL VIDEO

E’ importante creare una sana sinergia tra il pubblico e il privato per mettere a frutto tutte le potenzialità dei nostri beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.