Condividi

Coronavirus: a Ragusa positivo un bambino di 3 anni

sabato 19 Settembre 2020
Bambino-mascherina-covid-coronavirus

C’è anche un bambino di 3 anni tra i positivi in provincia di Ragusa, su 14 casi. I genitori del bimbo invece sono risultati negativi ma dovranno rifare il tampone.

Oltre al bimbo è risultata positiva anche una bambina di 12 anni. Sono 11 in totale le persone poste in isolamento fiduciario.

Intanto è stato dimesso uno degli anziani contagiati nella casa di riposo di Modica. Era ricoverato nell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa dove attualmente 5 pazienti si trovano nel reparto malattie infettive e una in Terapia intensiva. Altri due pazienti ragusani sono ancora ricoverati all’ospedale San Marco di Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.