Condividi

Coronavirus, ancora un rimprovero di Burioni: “A Catania non hanno capito bene la situazione”

domenica 15 Marzo 2020

Ancora un ‘rimprovero’ dal virologo Roberto Burioni rivolto (anche) alla Sicilia sulle condotte troppo leggere in merito all’appello di rimanere a casa per contenere l’emergenza coronavirus. Stavolta il bersaglio sono i catanesi che hanno preso di mira il lungomare affollato, complice la bella giornata.

A Roma e Catania non hanno capito bene la situazione“, scrive il virologo in due tweet postando delle foto di assembramenti di persone sulla banchina del Tevere sotto Ponte Milvio e, appunto, sul lungomare della cittadina etnea.

Qualche giorno fa i destinatari di un altra dura tirata d’orecchie erano stati i giovani palermitani che avevano ‘preso d’assalto’ il quartiere palermitano della Vucciria, luogo della movida del capoluogo siciliano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.