Condividi

Coronavirus, chiuso asilo a Falsomiele: dipendente positivo

sabato 24 Ottobre 2020

A seguito dell’accertata positivita’ al “Covid 19” di un dipendente, da lunedi’ mattina l’asilo nido comunale “Allodola”, nel quartiere Falsomiele, a Palermo, rimarra’ chiuso. Lo rende noto il Comune, sottolineando in una nota che, dopo la comunicazione del caso, arrivata venerdi’ sera, sono state immediatamente applicate le procedure previste dai Protocolli anti-Covid. Sono stati forniti al Dipartimento prevenzione dell’Asp i nominativi di adulti, bambine e bambini che frequentano il nido. L’attivita’ dell’asilo e’ sospesa e i genitori dei piccoli sono stati avvertiti. La struttura educativa restera’ chiusa per la sanificazione in attesa che l’Asp fornisca ulteriori indicazioni di carattere sanitario.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.