Condividi

Coronavirus, Gruppo Minardo: “Buoni spesa per 200 famiglie della Caritas di Modica”

domenica 3 Maggio 2020

“Grazie ai dipendenti e ai collaboratori del Gruppo Minardo. Gesti come questo, servono sempre e, a maggior ragione, in questi giorni così complicati per in molte famiglie, che vivono un grande e quotidiano disagio”.

Così hanno Dario Cerruto e Salvatore Fede, della Caritas di Modica, commentando l’iniziativa dei collaboratori e dei dipendenti del Gruppo Minardo che hanno dato vita ad una raccolta di denaro, per acquistare e devolvere, proprio attraverso la Caritas, a quasi 200 famiglie, buoni spesa di 25 euro per l’acquisto di beni di prima necessità e di largo consumo.

Un’idea nata all’interno del nostro gruppo e che ha trovato immediata, entusiasta ed ampissima condivisione fra dipendenti e collaboratori – spiega Claudio Abbate, responsabile amministrativo del Gruppo Minardo -. Il nostro, è solo un piccolo gesto condiviso, che abbiamo voluto fare per cercare di dare una mano a chi ne ha bisogno, in una fase difficile per tutti e, ancor di più, per chi sarà destinatario proprio dei buoni spesa”.

In un momento del genere, sono questi gesti, queste azioni concrete che servono – hanno detto Cerruto e Fede -. Stamattina, nello spiazzale davanti la sede del Gruppo Minardo, la consegna dei buoni spesa alla Caritas di Modica, fatta dalla giornalista di VR News, Chiara Scucces, in rappresentanza dei dipendenti e dei collaboratori del gruppo imprenditoriale siciliano”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.