Condividi

Coronavirus: oltre settanta casi all’Oasi di Troina, arriva la sanità militare

venerdì 27 Marzo 2020

Alcune unità della sanità militare saranno assegnate all’Oasi di Troina per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Il personale si aggiungerà al Covid team della Regione Siciliana che da stamane opera nella struttura ennese. Qui infatti si é verificato un focolaio di contagio nella struttura per disabili che ha portato a registrare oltre 70 positivi.

IL COMMENTO DI MUSUMECI

Una situazione complessa, a cui si è deciso di far fronte in maniera drastica.

Ho appena ricevuto la telefonata del ministro della Difesa Lorenzo Guerini – spiega il presidente della Regione Nello Musumeciche ha acquisito il parere favorevole del governo regionale sulla richiesta del sindaco di Troina“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it