Condividi

Coronavirus: salgono a 48 i positivi a Sciacca. Registrato primo caso a Sambuca

domenica 4 Ottobre 2020
coronavirus, covid19, quarantena,
Frame: SkyTg24

Continuano ad aumentare i casi di Coronavirus a Sciacca, una delle città più colpite in Sicilia.

Oggi, domenica 4 ottobre, altri tre tamponi hanno dato esito positivo: si tratta di una sessantenne, un settantenne e di un anziano di 77 anni, ricoverato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Così positivi Covid arrivano a quota 48.

Nelle scorse ore il primo contagio in assoluto, da quando è iniziata l’emergenza covid, è stato registrato a Sambuca di Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.