Condividi

Coronavirus, salgono a 70 i casi a Bronte, due sono in ospedale

giovedì 29 Ottobre 2020
test coronavirus diagnosi

Salgono a 70 i casi di positività al Covid-19 a Bronte, in provincia di Catania. Risultano 203 coloro che sono posti a isolamento preventivo. Dei contagiati, 2 sono in Ospedale e 68 presso il proprio domicilio, si registrano molti casi asintomatici o di lieve malessere.

Sono i dati nella Città del pistacchio (18 mila abitanti) ufficializzati dal sindaco, l’ex senatore Pino Firrarello, sulla propria pagina facebook, il quale comunica anche che per le 13.30 una riunione con il Direttore Sanitario, il Primario di Medicina ed i Medici di Bronte per uno screening della situazione attuale ed una valutazione sulla curva di contagio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.