Condividi

Covid, 2.957 nuovi casi in Sicilia: 30 le vittime

mercoledì 3 Agosto 2022
covid, coronavirus, tampone, test,

Sono 2.957 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 18.470 tamponi processati. Ieri erano 4.737. Il tasso di positività è al 16% in diminuzione rispetto al 18,8% ieri.

La Sicilia è al settimo posto per contagi. Gli attuali positivi sono 171.545 con un decremento di 1.289 casi. I guariti sono 4.559 e 30 vittime che portano il totale dei decessi resta 11.735. Sul fronte ospedaliero i ricoverati sono 925, 7 in meno rispetto al giorno precedente, in terapia intensiva sono 45, due in meno rispetto a ieri. A livello provinciale si registrano a Palermo 779 casi, Catania 678, Messina 470, Siracusa 289, Trapani 314, Ragusa 237, Caltanissetta 121, Agrigento 330, Enna 82.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it