Condividi

Covid: giocavano a biliardino in un bar, multa da 400 euro a Caltanissetta

sabato 27 Febbraio 2021
biliardino_calcio balilla_bar

I poliziotti della divisione polizia amministrativa della Questura di Caltanissetta, nel corso dei servizi finalizzati a verificare il rispetto delle regole anti contagio, hanno elevato sanzioni per mancato rispetto delle misure anti Covid-19.

I controlli sono stati eseguiti a diversi esercizi commerciali, prevalentemente di somministrazione di alimenti e bevande, abituale ritrovo di giovani.

Nei confronti del titolare di un bar ubicato nel Capoluogo gli agenti hanno elevato la sanzione amministrativa di 400 euro, poiché il conduttore dell’esercizio commerciale ha consentito a due avventori di giocare a calcio balilla con il biliardino che si trova all’interno del bar, nonostante il divieto previsto dal D.P.C.M. in vigore.

E’ stata, inoltre, trasmessa informativa al Prefetto che potrà disporre la sanzione accessoria della sospensione dell’attività per cinque giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.