Nuova polemica sull’obbligatorietà del Green pass. Un professore dell’Università di Palermo, Gandolfo Dominici, ha postato su Twitter la frase “Il vaccino rende liberi”, accostandola alla foto del campo di sterminio nazista di Auschwitz, così replicando alle dichiarazioni del segretario del Pd, Enrico Letta, secondo cui “il vaccino è libertà”
Covid: “Vaccino rende liberi come a Auschwitz”, bufera su prof a Palermo
lunedì 13 Settembre 2021

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO
Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo
BarSicilia
Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO
La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: mercoledì 1 Ottobre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 30 settembre 2025
Pubblicazione: lunedì 29 Settembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 26 settembre 2025
Pubblicazione: venerdì 26 Settembre 2025