Condividi

Crisi ristorazione Palermo, Fdi lancia una campagna di indennizzo: come partecipare

giovedì 4 Febbraio 2021
Raoul Russo

Il Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Palermo – Dipartimento Attività Produttive, in linea
con l’iniziativa nazionale promossa dal partito, ha deciso di manifestare il proprio sostegno al mondo della ristorazione, dei bar e delle attività che somministrano al pubblico di alimenti e bevande.

I titolari di tali attività, grazie a FdI, potranno aderire gratuitamente ad un’azione comune d’indennizzo con la quale far valere in giudizio i propri interessi.

Per essere partecipi di tale iniziativa è necessario che gli interessati scrivano alla mail sosristoranti@fratelli-italia.it, così da essere successivamente ricontattati per tutte le incombenze necessarie. L’adesione verrà completata attraverso la specifica documentazione, entro e non oltre il 15 febbraio.

Un iniziativa importante a sostegno di un settore dilaniato dalle bugie del Governo Conte. L’intero comparto è stato abbandonato a causa di provvedimenti ad intermittenza che hanno deciso su aperture e chiusure senza programmazione o preavviso. L’incertezza di questi decisioni ha causato problemi per gli approvvigionamenti e la gestione del personale, a fronte di ristori del tutto inadeguati. Per questi motivi invitiamo i tanti ristoratori della provincia di Palermo ad aderire”. Lo dichiarano il portavoce provinciale di FDI Raoul Russo e il responsabile Attività Produttive FDI Palermo, Vincenzo Napoli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.