Condividi

Crocetta : “Renzi è un serial killer, è il lato B di Berlusconi” [VIDEO]

martedì 30 Gennaio 2018

Rosario Crocetta a LA7 ieri sera ha parlato dell’esclusione alla candidatura alle prossime elezioni e dice di Renzi: “Mi disse lui che voleva candidarmi,ma non ho mai creduto alle sue parole. È un serial killer… uccide tutti quelli che non la pensano come lui ed io rientravo tra quelli da eliminare. Non è un dramma, non ci avevo mai creduto”, dice l’ex governatore nella trasmissione “Tagadà“.

Il Pd è il lato B di Forza Italia, Renzi stesso è il lato B di Berlusconi. Io non avevo chiesto nulla – ribadisce Crocetta – era stato lui, Renzi, a dirmi ti candidiamo alla Camera e ti diamo un ruolo nel partito. E me lo aveva detto a 48 ore dalla presentazione delle candidature per le Regionali, quando mi chiese di fare un passo indietro per permettere a Micari e Orlando di fare le loro liste. Era un sacrificio politico inaccettabile, ma lo feci per il mio partito”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.