Condividi

Solidarietà a medici ed infermieri, dedica dai tifosi del Palermo

lunedì 16 Marzo 2020
striscioni CNI Palermo

Una dedica da parte dei tifosi del Palermo a chi ogni giorno combatte un nemico di nome coronavirus.

Questo è il meraviglioso messaggio espresso da uno striscione firmato dai tifosi della CNI (Curva Nord Inferiore), dedicato a medici ed infermieri dell’ospedale Cervello.

Il drappo, esposto nei pressi del nosocomio, recita così: “Avete messo da parte la vostra vita per noi, medici ed infermieri i nostri eroi“.

UN GESTO DI SOLIDARIETÀ DAI TIFOSI DEL PALERMO

Un ringraziamento a chi vive l’emergenza ogni giorno. Un modo di far sentire la propria vicinanza a chi ne ha più bisogno. In un momento nel quale il calcio e tutti gli altri sport sono fermi, questo rappresenta un gesto di speranza e di solidarietà.

Un’iniziativa che segue quella messa in campo ieri dal Palermo calcio, che ha invitato i propri tifosi a partecipare ad un flashmob. La speranza è che l’emergenza possa finire presto e che l’emergenza coronavirus lasci spazio alla vita di tutti giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.