Condividi

Denise Pipitone, ecco come sarebbe oggi la bimba scomparsa 

martedì 26 Ottobre 2021

“Buon 21esimo compleanno Denise. Sappi sempre, ovunque tu sia, che la tua vera famiglia ti ama e non ti ha mai dimenticata. Nel cuore e nella mente tu ci sei! #noinonmolliamo”. E’ quanto si legge sul profilo Facebook di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004 che oggi compie 21 anni.

Piera Maggio, insieme al marito Piero Pulizzi, hanno deciso di rendere pubblico, il nuovo “Age progression” di Denise. L’immagine è stata realizzata su commissione dalla dottoressa Paloma Joana Galzi, forensic imaging specialist, di Alexandria, negli Usa, attraverso le foto originali di Denise, dei genitori e del fratello. Ritrae una ragazza di 21 anni dai capelli lunghi.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La crisi energetica attanaglia le imprese siciliane, Abbate: “Subito una variazione di bilancio con misure ad hoc” CLICCA PER IL VIDEO

Le aziende siciliane non posso più aspettare, serve un intervento che combatta concretamente la crisi energetica che sta colpendo il tessuto produttivo dell’Isola.

BarSicilia

Bar Sicilia, Fabrizio Ferrara: “Le amministrative un test importante, siamo fiduciosi. Fratelli d’Italia è in salute” CLICCA PER IL VIDEO

Fabrizio Ferrara è ospite della puntata n.364 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione presso gli studi de ilSicilia.it

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it