Attivato ieri mattina l’Ecopunto dell’Ottava Circoscrizione presso i locali della parrocchia di Santa Lucia di via Enrico Albanese 2. Lo sportello, rivolto ai residenti e ai commercianti coinvolti dal terzo step del progetto “Palermo Differenzia 2” al via il prossimo 4 dicembre, resterà aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Personale specializzato di SRR Palermo Area Metropolitana e del CONAI fornirà le informazioni e le spiegazioni necessarie per la buona riuscita della raccolta differenziata. Verrà distribuito, inoltre, materiale informativo e verranno consegnati i kit agli aventi diritto ancora sprovvisti.
“Grazie alla disponibilità della parrocchia di Santa Lucia e alla collaborazione del Comitato “Borgo Vecchio nel cuore di…Palermo” è stato possibile realizzare l’Ecopunto – affermano il Presidente e il Vicepresidente dell’Ottava circoscrizione Marco Frasca Polara e Marcello Longo – l’obiettivo comune è di informare e sensibilizzare la cittadinanza coinvolta dalle nuove regole del porta a porta e di consegnare i kit a tutti gli aventi diritto ancora sprovvisti”.