Condividi
La nota

Dimissioni Rizzo, Bonsignore (Cimo): “Grande amarezza per la gestione dell’emergenza al Villa Sofia”

sabato 11 Gennaio 2025

“Apprendiamo delle dimissioni del direttore sanitario di Villa Sofia – Cervello, Aroldo Rizzo, giunte all’indomani di un breve, ma a quanto pare denso di contenuti, confronto col Presidente della Regione, Renato Schifani”. Così, in una nota, il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore.

“Sono giorni di profonda amarezza – aggiunge – quelli che stanno vivendo tutti gli operatori sanitari dei due ospedali cittadini oggi additati come una delle peggiori realtà sanitarie esistenti, con un’esposizione mediatica negativa mai registratasi prima d’ora. La stessa amarezza che traspare chiaramente dalle parole scelte dal direttore sanitario nel porgere le proprie dimissioni al direttore generale Roberto Colletti, in cui respinge con fermezza le accuse di “incapacità e inadeguatezza” ma che “per dignità” sceglie di rimettere il proprio mandato”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it