Condividi

Disagi a Carini: erogazione idrica sospesa a causa del maltempo

martedì 26 Gennaio 2021
amap

Disagi nell’erogazione idrica a Carini, in provincia di Palermo. Lo rende noto l’Amap, sottolineando in una nota che, “a seguito delle condizioni meteo della notte scorsa che hanno causato il fermo impianto del pozzo Saraceno (per il quale sono state gia’ avviate le attivita’ di verifica e di intervento), oggi si verificheranno dei disservizi nell’erogazione alle utenze idriche, site nei seguenti circuiti idrici: Via Roma e zone limitrofe; corso Garibaldi e zone limitrofe; Via Firenze e zone limitrofe; Via Tosco e zone limitrofe; Via Renda e zone limitrofe; Via delle scuole e zone limitrofe; Via Gargagliano e zone limitrofe; Via Manganelli e zone limitrofe”.

“La normale erogazione idrica – fa sapere la societa’ – sara’ ripristinata, salvo imprevisti rilevati in corso d’opera, da domani, mercoledi’, secondo i normali turni di erogazione”.

Per eventuali informazioni gli utenti potranno telefonare allo 09279111 o al numero verde 800-915333, esclusivamente da telefono fisso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.