Condividi
Le perlustrazioni

Disperso in mare nel Ragusano, le ricerche si spostano

mercoledì 31 Gennaio 2024
guardia costiera
foto d'archivio

Sei sommozzatori della Guardia costiera stanno perlustrando il tratto di mare tra Punta Braccetto e Randello per cercare il corpo del tunisino di 35 anni, caduto in mare domenica scorsa dagli scogli di Randello. L’uomo stava scattando delle foto e si trovava in compagnia di un amico, che ha lanciato l’allarme.

I vigili del fuoco hanno trovato tracce di sangue sugli scogli. Le ricerche sono condotte dalla Guardia costiera e dai Vigili del fuoco e, su indicazioni del Centro Sar di Catania, si sono spostate verso ovest, in direzione di Scoglitti, seguendo il corso delle correnti. Le ricerche sono supportate da unità della Capitaneria e dei pompieri che operano anche con elicotteri. Sul luogo delle ricerche si trova un fratello del disperso, che vive anch’egli nel Ragusano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.