Condividi

DiventeràBellissima, nasce il circolo comunale a Camporeale. Aricò: “Segno di crescita”

martedì 23 Novembre 2021

È stato costituito a Camporeale il circolo locale di DiventeràBellissima. Tra le prime adesioni quella dell’assessore comunale alle Politiche giovanili, Emanuele Pisciotta, mentre il coordinatore sarà Salvatore Gullo.

Il capogruppo all’Ars, Alessandro Aricò, sottolinea: “Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore il grande successo della manifestazione regionale di Catania, dove in migliaia hanno testimoniato la continua crescita di DiventeràBellissima in tutta la Sicilia. Un ulteriore tassello viene ora aggiunto a Camporeale, l’ennesimo di una provincia, quella di Palermo, dove il nostro movimento politico coordinato da Angelo Pizzuto è molto ben radicato e può contare su una classe dirigente motivata e competente“.

Da parte sua l’assessore Emanuele Pisciotta sottolinea: “Abbiamo davanti a noi una grande opportunità e i giovani possiamo e dobbiamo fare la differenza. Sicuramente fare parte di un progetto ambizioso non può che darci la carica e la giusta motivazione anche per mettere in risalto giovani consiglieri, assessori e cittadini che vogliono avvicinarsi alla buona politica e dare il proprio contributo per una Sicilia migliore“.

Unire le forze e condividere le idee è indispensabile per dare una svolta a Camporeale“, afferma il neo designato coordinatore cittadino Salvatore Gullo, mentre Giuseppe Giandalone (componente del direttivo regionale), sottolinea: “Le competenze e gli obiettivi raggiunti dal governo Musumeci sono sotto gli occhi di tutti. La continua crescita del nostro movimento anche tra i giovani, oltre a confermarne il buon operato, costituisce uno sprone importante per i veterani“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.