Condividi

DiventeràBellissima: “Si inizi a preparare il dopo Orlando”

giovedì 12 Dicembre 2019

«La nostra Palermo ormai da tempo è contraddistinta da un diffuso malcontento sull’operato dell’attuale amministrazione comunale. Non c’è più alcun tempo da perdere, è il momento di compattarsi per preparare il dopo Orlando: DiventeràBellissima, pertanto, a gennaio si farà carico di promuovere una grande manifestazione pubblica dove invitare gli esponenti del centrodestra cittadino, rappresentanti dei cittadini ed i tecnici “prestati” alla politica».

Lo affermano il coordinatore cittadino Eduardo De Filippis e il componente del direttivo provinciale, Salvo Coppolino, aggiungendo: «Individuare il futuro candidato sindaco della coalizione richiederà sicuramente tempo, tuttavia dobbiamo mobilitarci già ora, sia per arginare la deriva in cui è caduta la nostra città che per programmare la Palermo del futuro».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.