Condividi
La nota

Donna morta al Policlinico di Palermo: la direzione dispone una verifica interna

mercoledì 29 Maggio 2024
Policlinico Palermo

Il Policlinico di Palermo, interviene con una nota, “in relazione alla notizia comparsa su alcune testate giornalistiche relativamente alla morte di una paziente”, puntualizzando che “la donna non è mai stata ricoverata o operata in chirurgia vascolare”.

“La signora sottolinea la nota – è stata ricoverata nell’unità operativa di cardiochirurgia e successivamente nella terapia intensiva cardio-toraco-vascolare”.

“In merito alla vicendaprosegue la notala direzione dell’Azienda ospedaliera universitaria ha disposto una verifica interna per verificare la correttezza di tutte le procedure e del rispetto dei protocolli”. “La Direzione esprime alla famiglia il più sentito cordoglio”, conclude la nota.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.