Presunta violenza sessuale nei confronti di una donna ucraina di 44 anni, a Trapani. Lo stupro sarebbe avvenuto la notte scorsa, su una panchina nel centro storico della città, vicino Porta Botteghelle. La panchina sporca di sangue è stata segnalata questa mattina da alcuni cittadini che facevano jogging sulla strada che costeggia le antiche mura.
Sembrerebbe che qualcuno ha avvertito il 118 e la vittima sia stata trasportata in ospedale dove i medici del Pronto soccorso hanno chiamato la polizia.
Sul caso sta indagando la polizia che non ha fornito informazioni e ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire agli autori dell’aggressione. La donna è stata accompagnata in ospedale ed è stata interrogata dagli investigatori.
“Trapani si ribella e ripudia, esprimendo sdegno e condanna, per l’efferata azione perpetrata ai danni di una donna innocente. Auspichiamo che le Forze dell’Ordine, che stanno indagando, accertino nel più breve tempo possibile quanto avvenuto, consegnando alla giustizia il colpevole”. Lo dice il sindaco Giacomo Tranchida.