Condividi

“Dov’è finito il gioco di squadra di Orlando?” Totò Lentini attacca il sindaco | VIDEO INTERVISTA

mercoledì 16 Maggio 2018

 

Oltre 10mila voti transitati, alle ultime elezioni amministrative, nel contenitore che ha espresso la più recente delle esperienze amministrative di Leoluca Orlando.

A portarli, centrando il traguardo rispettabile del 4%, il movimento civico di Totò Lentini che dopo questo risultato ha riconsiderato le sue posizioni, tornando nella casa del centrodestra siciliano. L’ex parlamentare regionale e consigliere comunale di Palermo, che oggi fa parte di FI, è all’interno della squadra di collaboratori del presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè.

Lentini attacca la gestione del sindaco di Palermo su municipalizzate e viabilità, boccia il tram in via Libertà ed esprime notevoli perplessità sul futuro della città incapace, a suo avviso, di andare al di là dei suoi personalismi.

 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.