Condividi

Dramma della gelosia a Gela: giovane accoltellata in strada in fin di vita

martedì 4 Dicembre 2018
golfo_di_gela

Una ragazza di 17 anni si trova in sala operatoria, nell’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela, per le ferite di arma da taglio riportate in una aggressione della quale è rimasta vittima stamane in una strada del centro storico che si immette in piazza Umberto.

Le forze dell’ordine hanno avviato indagini per ricostruire la dinamica dell’episodio e accertare il movente che sarebbe di natura passionale.

Dai primi accertamenti pare che ad aggredirla sia stata una coetanea con la quale la vittima sarebbe venuta a diverbio per un amore conteso. Le due ragazze sarebbero passate dalle parole ai fatti, accapigliandosi. Poi una avrebbe estratto un coltello con il quale ha ferito all’addome la rivale.

Pare che le due ragazze frequentassero lo stesso corso di formazione: l’episodio si sarebbe verificato al termine della lezione. Sembra che l’autrice dell’aggressione abbia atteso la vittima fuori la sede del corso, in via Battesimo, per un chiarimento.

La discussione, però, è degenerata sfociando nell’accoltellamento. Dopo averla colpita all’addome, il presunto aaggressore ha fatto perdere le tracce. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.