Condividi

Droga, 6 grammi di cocaina in bocca: arrestato pusher e Siracusa

sabato 24 Aprile 2021

Un trentaduenne, Christian Gugliotta, è stato arrestato a Siracusa dalla squadra mobile per detenzione e traffico di marijuana, hashish e cocaina. L’uomo, sorpreso dagli agenti, ha nascosto in bocca, coperta dalla mascherina, 6,5 grammi di cocaina. L’arresto è avvenuto in via Algeri, nell’ambito dei controlli nelle piazze di spaccio.

Gli agenti, con il supporto dell’Unità cinofila della questura di Catania, hanno controllato un condominio bloccando subito un cliente. Sul terrazzo hanno sorpreso un uomo che tentava la fuga. Addosso aveva un sacchetto in cellophane contente 47 dosi di marijuana, hashish e cocaina e 700 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.