Condividi

Droga a domicilio ordinata su WhatsApp: arrestato un 31enne a Catania

giovedì 25 Giugno 2020

E’ stato arrestato Valerio Di Mauro a Catania, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il 31enne di Pedara era sotto la lente d’ingrandimento dei militari in quanto sospettato di rifornire i suoi clienti ‘benestanti’ con una particolare e ricercata specie di marijuana, la “mango haze“.

Il pusher intratteneva rapporti con i suoi clienti esclusivamente tramite messaggi vocali WhatsApp, indicando con il termine “cuore” la misura di 10 grammi di droga per la consegna che, poi, effettuava a domicilio.

L’attività di Orazio Valerio Di Mauro era sotto la lente dei carabinieri del Comando provinciale di Catania, che hanno bloccato il pusher a bordo della sua Jeep Renegade in via Torino, a Catania, dopo che aveva consegnato 10 grammi di droga ad un cliente ragusano e lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

A Di Mauro i carabinieri hanno sequestrato un astuccio con altri grammi di droga e 635 euro. Il cliente, bloccato anch’egli, ha consegnato spontaneamente ai militari l’involucro contenente la droga. Nel garage di Di Mauro, a Pedara, i carabinieri hanno trovato, su indicazione del giovane, una valigia con circa 50 grammi di “mango haze”, un bilancino di precisione, un macchinario per termosaldare e buste per confezionare le dosi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.