Condividi
Il fermo

Droga occultata tra gli ingranaggi di un ciclomotore, due arresti a Ragusa

mercoledì 9 Aprile 2025

I carabinieri hanno trovato 70 grammi di sostanze stupefacenti, (hashish e cocaina già suddivisa in dosi) in una casa dove vivevano due giovani, un ventunenne e un minorenne.

I due sono stati arrestati in flagrante. Nella casa c’erano anche quattro bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e del denaro in banconote di piccolo taglio. La droga è stata trovata grazie al supporto del Nucleo Cinofili dell’Arma di Nicolosi (CT): i cani hanno fiutato lo stupefacente nascosto tra le componenti meccaniche di un ciclomotore.

I due arrestati devono rispondere anche di furto aggravato di energia elettrica: si sarebbero allacciati abusivamente alla rete cittadina, bypassando il contatore dell’appartamento. 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it