Condividi

Economia, in crescita il gruppo Selex: +4,3% di fatturato nel 2021

lunedì 11 Luglio 2022

Selex gruppo commerciale, secondo gruppo nazionale della GDO, certifica un nuovo traguardo e approva il bilancio 2021.

Presente con le sue insegne e 3.190 punti vendita in tutta Italia, il Gruppo chiude il 2021 con un fatturato al consumo complessivo di 16,9 miliardi di euro, in crescita del +4,3% sul 2020.

Un ruolo decisivo lo stanno svolgendo le alleanze strategiche del Gruppo Selex, la centrale acquisti ESD Italia e la centrale internazionale EMD. Con loro verrà ulteriormente rafforzata la collaborazione nei prossimi mesi.

CDS, impresa socia dall’anno 2021 è orgogliosa di contribuire alla crescita del gruppo Selex. Un’alleanza strategica certificata dalla crescita costante, un trend che caratterizza il valore della resilienza di CDS e di Selex Gruppo Commerciale.

Nei giorni scorsi si è svolta nel capoluogo siciliano, l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio 2021.

In occasione dell’Assemblea dei soci è stato presentato il video di benvenuto agli ospiti, in cui si racconta la storia di CDS S.p.A., azienda che nei prossimi mesi compirà settant’anni.

“Una putìa dal cuore grande” che con impegno e passione è nata ed è cresciuta nella nostra terra, diventando un’azienda moderna ed affidabile.

 DI SEGUITO IL VIDEO

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.