Condividi

Elezioni amministrative Termini Imerese, Caratozzolo candidato unico del centrodestra

mercoledì 22 Luglio 2020

Sarà Francesco Caratozzolo il candidato alla carica di sindaco di Termini Imerese. Caratozzolo, già consigliere provinciale e azzurro della prima ora, sarà sostenuto da una coalizione guidata da Forza Italia, insieme a Lega, Diventerà Bellissima ed Ora Sicilia.

Queste forze politiche si vanno ad aggiungere alle due liste civiche ‘Caratozzolo 2020’ e ‘Termini Popolare’ che già avevano aderito al progetto politico portato avanti dallo stimato avvocato del Foro di Termini Imerese.

Francesco Caratozzolo si prepara ad affrontare l’appuntamento elettorale oramai imminente con una larga coalizione che ben integra i valori del centrodestra con le realtà civiche che hanno sostenuto dal primo momento la sua candidatura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it