Condividi

Giovani di Forza Italia a Berlusconi: “Più spazio nelle liste”

domenica 21 Agosto 2022

Il movimento giovanile di ForzaItalia “ritiene necessario dare adeguata rappresentanza alla propria numerosa comunità” nelle liste per le prossime elezioni politiche, attraverso “la candidatura di alcuni nostri dirigenti in posizione eleggibile, per valorizzare e proseguire il lavoro dei tanti giovani militanti da sempre impegnati al fianco del presidente Berlusconi”.
È quanto si legge in una nota diramata dal coordinamento nazionale di FORZA ITALIA Giovani, sottoscritta all’unanimità dai coordinatori Regionali del movimento.

La nostra comunità, composta da migliaia di militanti e centinaia di amministratori Locali – viene aggiunto nel comunicato – merita di veder riconosciuto il proprio ruolo e l’impegno profuso, sempre con spirito di sacrificio, in questi anni difficili“.

Per questo “crediamo che il contributo del nostro movimento giovanile alle liste di FORZA ITALIA sarebbe coerente con questa scelta“, ma soprattutto “con la storia del presidente Berlusconi, che ha sempre rivolto alle nuove generazioni grande attenzione e rispetto”.

I giovani di Fi auspicano dunque “un supplemento di riflessione ai vertici del nostro partito”, confidando “come sempre nella lungimiranza di Berlusconi, che saprà assumere, anche questa volta, le migliori decisioni per tutti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.