Condividi

Elezioni regionali, Musumeci: “Ricandidatura logica, il centrodestra diviso perde”

giovedì 30 Dicembre 2021
Nello Musumeci

Abbiamo un centrodestra che in quattro anni non ha avuto un giorno di crisi, abbiamo assessori in carica sin primo giorno dell’insediamento, e non accadeva da tantissimo tempo, segno evidente che il governo è in buona salute. Che poi il presidente uscente debba essere ricandidabile o ricanditato è nella logica delle cose. Se ci dovessero essere delle obiezioni saremo pronti ad ascoltare perché il centrodestra diviso perde in una terra come la Sicilia dove ha speso e lavorato tanto per la crescita dell’Isola“. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci rispondendo a una domanda sulla sua ricandidatura alle Regionali del prossimo anno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.