Doppia tappa per Elodie in Sicilia.
Dopo il successo di “Guaranà”, tra le canzoni più ascoltate del momento, e la collaborazione in “Ciclone” con i produttori discografici Takagi & Ketra, l’estate dell’artista si preannuncia piena di impegni.
Le tappe nell’Isola
L’artista, ufficializzando le date del suo tour, ha annunciato due concerti nell’isola della Trinacria. Il primo si terrà il 5 agosto a Patti (ME), al teatro di Tindari e, il secondo, a Catania il 3 settembre, a villa Bellini.
Per i suoi fan sarà una grande occasione e, le due date, sono un annuncio di una prosperosa ripresa del “Live in Sicilia.”
La giovane cantante romana, dopo la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi e Sanremo, ha preso il volo. I suoi ultimi due singoli sono stabili nelle classifiche di Top20 Italia su Spotify, dove ha quasi 3 milioni di ascoltatori al mese.
Nel suo tour porterà sul palco alcune delle canzoni dell’album “This Is Elodie”, uno dei 20 dischi più venduti nel primo semestre del 2020.
Fra i singoli più ascoltati dalla community di Youtube Italia Guaranà e Ciclone sono al top. La hit del momento, infatti, ha all’attivo 13 milioni di views su youtube e oltre 10 milioni di stream. La canzone è stata per due settimane di seguito la più trasmessa dalle radio e ha appena conquistato il disco d’oro.
LA LOCANDINA