Condividi

Emergenza bare a Palermo, arrivate al Comune 52 offerte in risposta al bando

lunedì 14 Febbraio 2022
Antonino Sala

Sono in totale 52 le offerte giunte al Comune di Palermo relativamente al bando di gara per la collocazione di 424 loculi temporanei al cimitero di Santa Maria dei Rotoli, entro il termine fissato alle ore 12 di oggi“. Lo rende noto l’assessore ai Cimiteri, Toni Sala che aggiunge: “Siamo soddisfatti dell’ottima risposta da parte delle imprese. Domani si insedierà la commissione di gara che dovrà vagliare le offerte, un lavoro complesso che ci auguriamo si svolga nel minor tempo possibile grazie anche alle riconosciute competenze dei componenti“.

La collocazione dei loculi temporanei – conclude Sala – sarà una delle principali risposte all’emergenza predisposte della Cabina di regia, presieduta dal sindaco Orlando e consentirà di offrire una sepoltura alle tante famiglie in attesa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.