Condividi

Enna: 73 ricoveri e un deceduto per coronavirus all’ospedale Umberto I

martedì 24 Novembre 2020
Ospedale di Enna

Oggi i ricoverati presso l’ospedale Umberto I di Enna, contagiati dal Coronavirus, sono 73, così distribuiti: 58 nell’Area delle Malattie Infettive, 10 i pazienti nell’Area Semintensiva, 4 in Terapia Intensiva ed una paziente nell’area Covid dell’Ostetricia. Lo rende noto l’Asp di Enna, sottolineando in una nota che i dimessi in totale sono 40. Si registra il decesso di un paziente di 74 anni, con patologie pregresse, avvenuto ieri.

Intanto,è stato programmato il trasferimento di una paziente dall’ospedale Umberto I di Enna all’Ospedale di Leonforte, nell’area riservata ai pazienti positivi al Covid che richiedono assistenza a bassa intensità. La paziente, le cui condizioni sono definite buone, compira’ 100 anni il prossimo dicembre.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it