Condividi
L'arresto

Enna, atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata

venerdì 6 Dicembre 2024

Aveva già il divieto di fare ritorno a Enna, comminato dal questore lo scorso febbraio per atti persecutori nei confronti della ex fidanzata. Ora gli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

L’uomo, palermitano, aveva il divieto di avvicinamento alla ragazza ed era stato già ammonito, nel marzo di quest’anno, con provvedimento del questore per violenza domestica, fino agli arresti domiciliari, successivamente revocati. La coppia però si era riappacificata e la persecuzione dell’uomo aveva ripreso vigore con decine di telefonate e messaggi, controllo sistematico del telefono e pedinamenti con la macchina. Ora l’arresto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.