Condividi
Scomparso il 17 maggio

Enna, scomparso 48enne: appello della famiglia

giovedì 1 Giugno 2023

Antonino Russo, di 48 anni, è scomparso da Enna. Il 17 maggio scorso si è allontanato dal cantiere edile in cui lavorava, senza fornire alcuna spiegazione.

Dal quel momento si sono perse le sue tracce e nessuno ha più avuto sue notizie. Il suo cellulare è stato trovato nel residence messo a disposizione dall’impresa, quindi risulta irreperibile. I familiari affermano che non si sarebbe mai separato dal suo telefonino. “Speriamo di poterlo trovare. Chi lo vede o chi lo avrebbe visto contatti  le Forze dell’ordine. Uniamoci insieme affinché lo troviamo e lo riportiamo in mezzo a noi“. E’ l’appello che lancia sui social Giovanna, la sorella di Antonino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.