Condividi
Il comunicato

Ersu Palermo: approvata e pubblicata la procedura per la concessione dei posti letto nella residenza universitaria San Domenico di Caltanissetta

lunedì 9 Dicembre 2024
Ersu Palermo

L’ERSU di Palermo concede la possibilità di usufruire dell’ospitalità dal 12/12/2024 al 31/07/2025 nella residenza universitaria San Domenico di Caltanissetta in cui sono disponibili posti letto. Con la Delibera del Cda, numero 46/2024, è stata approvata e pubblicata la procedura per la concessione dei posti letto, resisi disponibili dopo l’esaurimento delle graduatorie relative per l’a.a. 2024/2025.

Residenza universitaria San Domenico di Caltanissetta

Qui per consultare la procedura che definisce i destinatari dell’ospitalità, le modalità ed i termini per richiederla, i criteri di assegnazione, i tariffari, le modalità di pagamento ed altro.

L’applicazione online per la compilazione e l’invio della richiesta ospitalità sarà resa disponibile nell’area riservata del portale dei servizi online dell’Ente dalle ore 09:00 del 09/12/2024 e fino alle ore 14:00 del 27/6/2025.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, vai su ERSU risponde.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.