Condividi
L'annuncio

Eruzione Etna, voli ripristinati all’aeroporto di Catania

giovedì 15 Agosto 2024

La Sac, società di gestione dell’aeroporto di Catania, ha deliberato, in seguito alle attività di pulizia e decontaminazione della pista e dell’area di movimento, il ripristino delle operazioni di decollo a partire dalle ore 18:00 locali.

Gli arrivi  – comunica Sac – saranno limitati a 2 movimenti per ora fino alle ore 20:00 locali. Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 locali, il numero di arrivi sarà incrementato a 6 movimenti per ora. I passeggeri sono pregati di verificare eventuali con la compagnia aerea lo stato del proprio volo“.

Lo spazio aereo dell’aeroporto di Catania era stato chiuso questa mattina a causa della cenere vulcanica. Molti voli, tra i quali quelli diretti a Sofia, Bergamo, Napoli, Roma Fiumicino, Cracovia, Pisa, Venezia, Varsavia, Bruxelles e Cagliari, come comunicato anche da Gesap, erano stati dirottati verso l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.