Condividi
La lista

Europee, Santoro (Pace, Terra e Dignità): “Ragiunte ottantamila firme ma ne servono altre per le Isole”

mercoledì 24 Aprile 2024
Michele Santoro

La lista ‘Pace Terra e Dignità’ di Michele Santoro ha raggiunto quota 80.000 firme, ben cinquemila in più di quelle necessarie in totale per potersi presentare alle Europee, ma nella circoscrizione Isole (Sardegna e Sicilia) non è stata raggiunta quota 15mila, necessaria per ogni singolo collegio.

Lo annuncia lo stesso Santoro in un post su Facebook.Ciò non dipende dalla disponibilità di siciliani e sardi che accorrono numerosi ai nostri banchetti ma dalla gracilità della nostra organizzazionespiegaPer questo vorrei fare appello per l’ultima volta ai residenti in Sicilia e in Sardegna per andare a firmare dovunque sia possibile e a mettersi in contatto con noi. Io sarò presto di nuovo in Sicilia e abbiamo preparato velocemente un calendario di eventi che vedrà impegnati candidati e simpatizzanti amici della Lista in una serie di eventi in tutta la regione“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.