Condividi

Fase 3: vacanze gratis a Trapani per medici ed infermieri del Nord

lunedì 8 Giugno 2020

Medici ed infermieri, in servizio durante la pandemia, in Lombardia Piemonte Veneto ed Emilia Romagna, se decidono di trascorrere 15 giorni di vacanza a Trapani, pernotteranno per una settimana gratuitamente.

Lo ha deciso stamani, lunedì 8 giugno, la giunta municipale di Trapani su proposta del sindaco Giacomo Tranchida. Le agevolazioni saranno erogate sotto forma di pernottamento gratuito (a carico del comune di Trapani e della struttura ricettiva ospitante) per una permanenza minima di 15 giorni di cui solo 7 giorni a carico dei graditi ospiti. L’agevolazione sarà valida per i mesi di luglio, settembre, ottobre, novembre 2020.

Le prenotazioni, fino ad esaurimento di disponibilità delle strutture ricettive, da individuarsi a mezzo di avviso pubblico – si legge in una nota – potranno essere accreditate in ordine cronologico intanto all’indirizzo email turismo@comune.trapani.it. Seguiranno info di dettaglio sulla home page del Comune di Trapani www.comune trapani.it .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.