Condividi
La nomina

Favara (AG), Miriam Mignemi entra nel direttivo provinciale di FdI

venerdì 19 Gennaio 2024
Il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, completando la squadra del direttivo provinciale, ha nominato Miriam Mignemi, attuale Presidente del Consiglio Comunale di Favara.
“Si tratta di un direttivo autorevole e di ampia rappresentanza – dice Adriano Barba capace di mettere insieme lunghe esperienze con la voglia di costruire offerta dai più giovani. Tanti brillanti amministratori, professionisti ed ex parlamentari che, insieme, lavoreranno per ridare speranza alla nostra provincia con una proposta politica seria. Siamo gia al lavoro per la costituzione dei dipartimenti tematici e le sfide amministrative che ci attendono a breve”.
“Ho accolto di buon grado – dichiara Miriam Mignemi-  la nomina da parte del neo eletto Presidente, Adriano Barba che ringrazio per la fiducia accordata, felice di poter dare il mio contributo, al di là dell’amicizia dai banchi di scuola, l’ho trovato da subito la persona più adatta a ricoprire questo ruolo per l’equilibrio e le doti diplomatiche che lo contraddistinguono, considerato che trattasi del direttivo di Agrigento, provincia con più tesserati in Sicilia, dove possono convergere forti personalità e al contempo proporzionata qualità di proposte.
Mi metto a disposizione, come è mio solito fare, portando le istanze del nostro territorio, prima fra tutte , la necessità di dare consequenzialità a livello nazionale,all’emendamento approvato all’Ars, sulla proroga dei contratti dei lavoratori precari, lavorando in sinergia con tutti i componenti a servizio delle comunità, confrontandoci con i deputati di riferimento, il direttivo regionale e nazionale”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.