Condividi
La svolta

Favara (AG), un indagato per l’omicidio del commerciante d’auto

sabato 20 Gennaio 2024
carabinieri
Foto d'archivio

La Procura della Repubblica di Agrigento ha iscritto nel registro degli indagati una persona ritenuta responsabile dell’omicidio di Francesco Simone, 69 anni, il commerciante d’auto ucciso nelle campagne di Favara (AG) il 7 dicembre scorso.
L’uomo venne trovato morto nel suo terreno in contrada Poggio Muto crivellato di colpi di pistola.

Secondo quanto emerso, l’indagato sarebbe un vicino di casa di Simone e avrebbe avuto con questo delle frizioni. La prossima settimana dovrà partecipare ad alcuni accertamenti irripetibili che saranno effettuati dal Ris di Messina.
Un’altra persona, sarebbe stata inoltre iscritta nel registro degli indagati: è sospettata di aver provato a sviare le indagini fornendo false informazioni al pm.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.