Condividi
Arrestato un diciottenne

Favignana (TP), litiga con la fidanzata: accoltella la madre e il suo compagno

sabato 24 Maggio 2025
I carabinieri di Favignana (TP) hanno arrestato un giovane di 18 anni accusato di avere accoltellato un uomo di 47 anni e la compagna di 45 anni. I militari sono intervenuti nella struttura sanitaria dell’isola chiamati dai medici perché erano arrivate due persone ferite.
elisoccorsoSono scattate le indagini e dalle testimonianze delle vittime sono subito riusciti a rintracciare e arrestare, per lesioni personali aggravate, il ragazzo, trovato nella propria abitazione con ancora addosso i vestiti sporchi di sangue.
Il giovane avrebbe aggredito anche il personale sanitario del 118, sferrando calci sul mezzo di soccorso, danneggiandolo. Secondo una prima ricostruzione l’aggressore stava litigando con la fidanzata in modo molto animato.
Sono intervenuti la madre e il compagno della giovane e lui li ha feriti. Dopo l’udienza di convalida il 18enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre i due feriti sono stati trasportati con l’elisoccorso all’ospedale di Palermo, con prognosi di diversi giorni.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.