Condividi
Il congresso

FdI elegge il nuovo presidente cittadino a Palermo, Scarpinato: “Idee trasformate in azioni”

venerdì 1 Dicembre 2023

Prenderanno il via domenica 3 dicembre alle 09:30 presso l’hotel Astoria di Palermo, via Montepellegrino, i lavori del congresso cittadino di Fratelli d’Italia per l’elezione del presidente e dei 13 dirigenti del partito, ai quali si aggiungeranno quelli di nomina fiduciaria.

Durante la mattinata sarà dato ampio spazio al dibattito, per illustrare le attività messe a segno in questi anni e le proposte programmatiche per il quadriennio che seguirà. A partire dalle 13 prenderanno il via le operazioni di voto, riservate a tutti gli iscritti di Palermo al partito della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che si concluderanno alle 20:00 per dare inizio alle operazioni di spoglio.

In questi anni come coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – afferma Francesco Scarpinatoil mio impegno è stato un costante dialogo con la città. Attraverso un ascolto attento e continuo, abbiamo trasformato idee in azioni concrete. Ogni iniziativa è stata orientata a rendere realtà le esigenze della nostra comunità. Ho avuto l’onore di traghettare questo partito da piccole percentuali all’essere primo partito d’Italia. Auspico che il nuovo coordinatore porti avanti questo impegno, continuando a tradurre le esigenze cittadine in azioni tangibili che migliorino la nostra città adesso che, dopo anni di opposizione costruttiva, governiamo Palermo“.

Saranno presenti esponenti del governo regionale, parlamentari nazionali e regionali, oltre che eletti ed amministratori locali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Pennino: “Al lavoro per il potenziamento dell’affido familiare. Dipendenze? A breve i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore comunale alle Politiche sociali Rosi Pennino su potenziamento dell’affido familiare, contrasto alle dipendenze e fondo povertà

BarSicilia

Bar Sicilia con Gaspare Vitrano: “Riforma del commercio la chiave per artigiani e grande distribuzione” CLICCA PER IL VIDEO

I conduttori hanno visitato la commissione Attività Produttive all’Assemblea Regionale Siciliana. L’intervista al presidente Gaspare Vitrano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.