Condividi
Il fatto

Fermava anziani per rapinarli, arrestato un trentunenne a Palermo

lunedì 21 Ottobre 2024

La polizia e i carabinieri della stazione di Ficarazzi (Palermo), hanno eseguito un’ordinanza cautelare in carcere emessa dal gip di Termini Imerese nei confronto di un palermitano di 31 anni accusato di due rapine ai danni di due anziani tra aprile e giugno.

Lo scorso 29 aprile il giovane insieme ad un complice ha rapinato una donna che viaggiava a bordo della propria autovettura tra le strade del centro storico di Bagheria. Il giovane è sceso dallo scooter guidato dal complice e ha strappato la collana d’oro alla donna. Il 3 giugno ha preso di mira un anziano che passeggiava con il cagnolino. Lo ha avvicinato e gli strappato la collana d’oro.

Il giovane è stato portato nel carcere di Termini Imerese.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.