Condividi

Ferragosto a Taormina per il magnate francese Bernard Arnault

domenica 16 Agosto 2020

Ferragosto a Taormina per Bernard Arnault che si e’ concesso qualche giorno di relax nella Perla dello Ionio, dove il magnate francese detiene la proprietà degli hotel di lusso Timeo e Villa Sant’Andrea. Il Ceo della multinazionale Lvmh in particolare si e’ concesso una partita a tennis nella giornata di ferragosto al circolo Taormina Sporting Club di Via Bagnoli Croci.

La Perla dello Ionio diventa così tappa sempre più frequente dei “blitz” italiani di Arnault che ha trascorso qui qualche giorno e lo aveva già fatto in altre occasioni sin da quando poco più di un anno fa ha acquisito gli alberghi con il marchio Belmond con una faraonica operazione da circa 3 miliardi di dollari comprendente in Italia numerosi alberghi di lusso.

Da tempo, tra l’altro, si vocifera che Arnault possa fare altre operazioni immobiliari di rilievo a Taormina, dove sarebbe interessato ad acquisire un immobile di pregio di cui e’ titolare un istituto di credito. Ma soprattutto tiene banco la voce che resta viva di una possibile acquisizione da parte del mangiate francese del Milan, con un ingresso in grande stile nel calcio italiano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.