Condividi

Ferragosto di sbarchi a Lampedusa, arrivati oltre 200 migranti

domenica 16 Agosto 2020
Sbarchi-migranti-croce rossa-cri-covid-moas-
FOTO ARCHIVIO

Non si fermano gli sbarchi autonomi di migranti a Lampedusa.

Nel weekend di Ferragosto, sono arrivate sull’isola circa 200 persone. Solo stamattina gli sbarchi sono stati quattro.

IL COMMENTO DEL SINDACO SALVATORE MARTELLO

Nel centro d’accoglienza sono presenti circa 460 persone. La situazione al momento e’ sotto controllo, aspettiamo la nave per la quarantena“.

A dichiararlo ai microfoni di Italpress il sindaco di Lampedusa Totò Martello.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.